About Charming Bed and Breakfast in Parma



The flat is on second floor with elevator, air conditioning Geared up, located in the centre of Milan near the all principal metro and coach stations. Just one minute going for walks from Lima metro station (Purple line), 5 minutes going for walks from Caiazzo metro station (Green line) and a lot less than 8 minutes walking from the main Central train station (Stazione Centrale). The flat is confortable and good, well Geared up with all the mandatory amenities to make your staying in Milan unforgettable. A large bed (one,60x2,00 m) gives you release after a working day used procuring by By means of della Spiga and By using Montenapoleone. A confortbale couch-chair will assist you to organizing your working day to choose which hystorical areas and museum pay a visit to in the city, though souring your tisana or your espresso coffe and get ready for the working day or merely calming wachting the 32" Television set LED. If you are in Milan for function, you can find quite useful the secretaire located in 1 corner with the room you could use as being a desk for the lap-leading as well as your files. Wi Fi internet connection 42 Mega is avaliable and cost-free . A independent kitchenette while in the flat offers you the prospect to get ready your five-star dishes due to the ventilated hoven as well as perfectly furnished accessories such as .

Siamo stati a Milano solo for each una notte, per un concerto, e la casa di Simone è stata veramente una scelta perfetta: posizione fantastica, locale veramente bellissima, presente ogni cosa potesse servire e Simone davvero disponibile ed ospitale!

Viaggio molto con airbnb e probabilmente questa è stata la migliore esperienza fino advertisement oggi! Tutto veramente a 5 stelle, bravissimi!

Siamo stati accolti da Jocelyn in un appartamento accogliente e pulitissimo. La prima cosa della quale ci siamo accorti è stato il piacevole odore di bucato. Mico, nonostante non fosse presente, si è tenuto presente by means of email.

Si sta bene da Gabriele! La posizione è ideale, l'appartamento comodo, pulito e ben arredato. C'è cura negli sfiziosi dettagli romantici quali il caffè, i fiori e i tanti oggetti provenienti da terre lontane.

L'appartamento è piccolo ma non claustrofobico, molto accogliente, rinnovato da poco e con un bagno magnifico. È molto ben equipaggiato e si sta proprio bene! Roberto è stato super comunicativo e disponibile.

Esplora la zona di Porta Venezia e le sue strade animate giorno e notte da botteghe, locali, bar e ristoranti. Prova le trattorie gourmet e i sapori tipici di Milano e visita bellissimi luoghi di interesse storico come Villa Necchi Campiglio.

L'appartamento di Nir è davvero molto comodo ed ha tutto quello che serve. L'ospitalità di Nir è davvero speciale, mi ha click here mostrato l'appartamento e tutto quello di cui potevo aver bisogno, trattenendosi for each scambiare owing chiacchiere, che ho molto apprezzato.

La nostra colazione a buffet offre tutte le delizie necessarie in una colazione completa in modo da iniziare perfettamente la vostra giornata.

Appartamento perfetto sia per area che per posizione molto comoda vicina ai mezzi. Arredato con gusto e con anche un bel terrazzino, che tempo permettendo, non guasta mai :)

l appartamento e' davvero carino e curato nei dettagli. Anche la zona ci e' piaciuta molto. Tremendous consigliato

L' appartamento è situato nel centro di Milano . Vicino al parco centrale di Milano ( giardini Indro Montanelli ) , ea 10 minuti a piedi dalla famosa piazza del Duomo , e dello browsing di Through Montenapoleone , pza cavour . 5 minuti a piedi dalla Grand Central Station e proprio con la metropolitana linea rossa . L' appartamento è molto pulito e confortevole .

Enza è davvero una persona gentilissima, l’appartamento anche se molto piccolo è abbastanza carino, unica pecca il divano letto che non è comodissimo e un po’ i rumori che si sentono da fuori.

Ci siamo trovati benissimo. Il loft è piacevole fornito di ogni confort inoltre grazie alla sua posizione strategica facilmente si raggiungono in pochissimi minuti mezzi di trasporto quali metropolitana, taxi, bus ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *